Luce blu, davvero così dannosa per i nostri occhi?

Aggiornato il: feb 18

Lo smartphone, il Pc e il tablet sono tutti dispositivi che fanno parte della nostra quotidianità, oggetti ormai indispensabili e che se utilizzati con abuso, possono provocare rischi per la nostra salute.

La Luce blu è una forma di luce a cui siamo esposti mentre fissiamo lo schermo, con una radiazione compresa tra i 380 e i 500 nanometri ed è dannosa per chi è sottoposto a lungo tempo ad essa.

Attualmente, è possibile rimediare a questo problema, indossando occhiali con delle lenti che riflettono parte della luce blu, proveniente da queste sorgenti ed impediscono l'arrivo sugli occhi, riducendo così, la trasmissione delle lunghezze d'onda.

Noi di Occhialeria artigiana, offriamo la possibilità di montare sui nostri occhiali realizzati a mano, le lenti TRATTAMENTO BlueProtect UV adattabili su tutte le montature, offriamo, così la possibilità di proteggere gli occhi, prevenendo i rischi per la nostra salute oculare scegliendo il design che più si addice al nostro volto.

E' necessario porre molta attenzione sia alla lente che alla montatura, utilizzando materiali di prima scelta e lenti di ottima qualità.

Possiamo realizzare le Lenti Blu sia su lenti bianche che PhotoFusion 1.5/1.6/1.67/1.74, offrendo così la possibilità, in pochi secondi, grazie alla luce solare, di trasformare un occhiale con lenti bianche in un occhiale da sole, in quanto la lente si scurisce del 20%.


Se siete interessati a scoprire la nostra collezione, potete visionare e indossare virtualmente i nostri occhiali attraverso il nostro sito web.

Occhialeria artigiana






3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
pattern3.png
pattern2.png
pattern1.png

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER 

Per ricevere notizie e offerte esclusive dal brand

Occhialeria Artigiana

Strada Comunale della Mattina 30, 85050, Tito (PZ)